Roman Reigns che non vince il WWE Universal Championship è diventato un grande punto di discussione nel mondo del wrestling professionistico.
Sembra che la WWE voglia fa passare l’idea che Roman sia stato fregato dalla dirigenza della compagnia e per questo non abbia vinto il titolo.
Dave Meltzer ha spiegato così la situazione:
“Stanno provando a raccontare questa storia e non ci posso credere perchè è la stessa storia che hanno provato a raccontare per circa un paio di mesi, ovvero una storia simile a quella già vista anni fa con Daniel Bryan che veniva imbrogliato dalla dirigenza, e questo sarebbe il motivo per cui Roman non ha vinto il titolo. Ma nessuno se la beve.
La compagnia sta cercando di trovare un modo per far sì che i fan tifino Roman. Stanno cercando di far credere di avere fatto vincere Brock Lesnar, ma la cosa non funziona. Penso che nessuno abbia avuto un’idea migliore ed è per questo che continuano in questa direzione.”
Fonte:Wrestlingnewssource.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.