Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE Superster Bayley è stata recentemente intervistata da Sky Sports, ed ha discusso di alcuni argomenti:
Sullo sviluppo lento della rivalità tra lei e Sasha Banks: “ Quando ero piccola e guardavo il wrestling era cosi. Avevi queste lunghe storyline e rivalità che più andavano avanti più eri interessato e incuriosito a ciò che poteva succedere. Ti aspetti di vedere il grande match che ponga fine a tutto e mi piace perché è cosi che sono cresciuta guardando il prodotto.”
Sul tanto materiale di storie che la WWE propone ai fan: “ Ci sono cosi tante persone nel roster, ci sono veramente tanti contenuti da seguire e talvolta vengono trattati troppo rapidamente ma forse è quello a cui ci siamo abituati e ci aspettiamo. Sono contenta di questo. Sono tuttora una fan ma non guardo più il prodotto come spettatrice e quindi forse vedo le cose in maniera differente ma a me piace molto come vanno le cose in questo momento. E’ divertente e credo che tutto vada bene”
Riguardo la possibilità di affrontare Sasha Banks a Summerslam: “ Sarebbe incredibile. Ogni volta che devo lottare contro Sasha, lo voglio sempre con tutta me stessa. Costruire qualcosa in vista di Summerslam non lo so, probabilmente non riuscirei a trattenere le lacrime dall’emozione, mi piacerebbe davvero tanto. E’ sicuramente un obbiettivo. Spero che possiamo farlo.”
Fonte: 411mania.com