L’ultima volta che Nikki Bella e’ comparsa in televisione per la WWE e’ stata a gennaio durante la prima storica Royal Rumble femminile, ma sembra la wrestler abbia in programma un ritorno a sorpresa in un prossimo futuro.
Nikki è in fase di riabilitazione dopo un intervento chirurgico al collo ma continua a esplorare nuovi percorsi di lavoro al di fuori della società.
The IIconics stanno guadagnando sempre più successo a Smackdown live da quando sono state promosse nel main roster la settimana successiva a Wrestlemania 34.
L’unica altra squadra nella divisione femminile che e’ stata in grado di avere un impatto negli ultimi anni è stata quella delle Bella Twins, e sembra che le due vogliano tornare sul ring per combattere contro il duo australiano.
Nikki ha recentemente aggiornato il suo profilo Instagram affermando di voler fare un ritorno “Iconico” quando sarà’ il momento. Questo potrebbe essere un indizio per il suo prossimo feud.
https://www.instagram.com/p/Bim12qwhbJP/?utm_source=ig_embed
Nikki è ancora in ottima forma e ha lavorato duramente in palestra, quindi è ovvio che un ritorno potrebbe essere imminente.
Fonte: Sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.