mercoledì 27 Novembre 2024
HomeNewsWWE: 5 motivi per cui Seth Rollins potrebbere togliere il titolo a...

WWE: 5 motivi per cui Seth Rollins potrebbere togliere il titolo a Brock Lesnar
W

Ultimamente si discute sul fatto che Seth Rollins potrebbe essere lo sfidante per il WWE Universal Championship, attualmente detenuto da Brock Lesnar.

Il campione Intercontinentale è una delle Superstars più amate dell’intero roster in questo momento e, a giudicare dai suoi recenti post sui social media, si considera un campione più degno rispetto a “The Beast”.

In questo articolo Sportskeeda.com ipotizza cinque motivi per credere che “The Kingslayer” dovrà affrontare – e persino sconfiggere – Lesnar per il titolo Universale.

#5 Non c’è stato uno Universal Champion davvero popolare in questi 21 mesi

Guardando indietro ai quattro detentori del WWE Universal Championship finora (Finn Balor, Kevin Owens, Goldberg e Brock Lesnar), solo Balor era un campione amato dai fans – e il suo regno titolato è durato solo un giorno.

Owens è stato un heel che spesso ha ingannato per vincere le sue sfide durante il suo regno da campione, mentre Goldberg ha ricevuto reazioni negative dal pubblico durante i suoi 28 giorni di regno, nonostante fosse un babyface.

Negli ultimi tredici mesi, molti fan si sono stancati di vedere Lesnar disputare incontri ripetitivi e noiosi, e preferirebbero vedere un babyface a tempo pieno, come Braun Strowman o Seth Rollins, finalmente detronizzare “The Beast” .

Tra i due preferiti dal pubblico, Strowman sarebbe un campione popolare, ma ha già fallito in tre tentativi di sconfiggere Lesnar, quindi Rollins sembra essere il miglior contendente al titolo massimo in questo momento.

 

#4 Sembra che la WWE voglia andare oltre la sfida tra Brock Lesnar e Roman Reigns

La WWE ci ha fatto due sorprese facendo mantenere a Lesnar il Titolo Universale sia WrestleMania 34 che a Greatest Royal Rumble.

Da allora Reigns si è lamentato di essere il “campione senza corona” in seguito al controverso finale del match nella gabbia d’acciaio in Arabia Saudita, ma nessuna rivincita sembra essere in vista per lui e il quattro volte main eventer di Wrestlemania è ora in lotta con Jinder Mahal.

Se Reigns non riceverà un altro match con Lesnar nel prossimo futuro, la WWE dovrà trovare qualcun altro per sfidare, e magari sconfiggere, il campione Universale.

Seth Rollins potrebbe ottenere un’altra sfida uno-contro-uno contro l’uomo che aveva affrontato in precedenza a Battleground 2015.

 

#3 Seth Rollins non è stato ” The Guy” per tre anni

Seth Rollins è stato uno delle Superstars di punta della WWE da quando ha fatto il suo debutto come membro di The Shield nel novembre 2012, col periodo di maggior successo nel 2015 quando era WWE Champion.

Durante quel periodo, l’ex vincitore di Money In The Bank e’ stato main eventer in sette pay-per-view in un periodo di sei mesi tra marzo 2015 e settembre 2015, in netto contrasto con i sei main event disputati nei 24 mesi dopo il suo ritorno dall’infortunio.

Queste statistiche non raccontano tutta la storia, ma sono una buona guida per mostrare come Rollins era davvero l’uomo di punta nel 2015 e come non ha più raggiunto quel livello negli ultimi due anni.

Tuttavia, con i fan che lo supportano più che mai, non sarebbe una sorpresa vedere la WWE spingere “The Kingslayer” sotto i riflettori del main event nel prossimo futuro. E per farlo, avrebbe sicuramente bisogno di conquistare il titolo Universale a RAW, il che significherebbe sconfiggere Brock Lesnar.

 

#2 Seth Rollins continua a punzecchiare Brock Lesnar su Twitter

Nella WWE dei nostri giorni, dovremmo considerare molte delle cose che vengono dette sugli account dei social media delle Superstars con un minimo di distanza.

Tuttavia, come accennato in precedenza, i recenti tweet di Seth Rollins su Brock Lesnar sono difficili da ignorare e sembrano suggerire una futura rivalità tra i due.

Il campione Intercontinentale si è recentemente definito su Twittet “campione combattivo” e “campione vero” in più occasioni, il che è una chiara allusione a Lesnar part-timer che non difende quasi mai il suo Universal Title.

 

#1 La teoria di Money in the Bank

Tutti e quattro i contendenti di Raw sono già qualificati per il Money in the Bank Ladder Match, ma, dato che la WWE è la WWE, non sarebbe poi così sorprendente se qualcuno fosse costretto a saltare l’evento a causa di un “infortunio” in modo da permettere a Roman Reigns di inserirsi nella sfida.

Dopotutto, Reigns è stato attaccato da Jinder Mahal durante il suo match di qualificazione contro Finn Balor e Sami Zayn nell’episodio di Raw del 7 maggio, quindi se c’è qualcuno che merita una seconda possibilità di entrare nel Ladder Match, è sicuramente “The Big Dog” .

Ora, questa è una fantasia, ma cosa succederebbe se Reigns dovesse vincere il Money in the Bank Ladder Match e incassare durante l’incontro tra Seth Rollins e Brock Lesnar, proprio come Rollins ha fatto per vincere il WWE Title a WrestleMania 31?

Sarebbe un modo davvero epico per far sembrare Rollins più forte di quanto non sia già, a patto che sconfigga Lesnar precedentemente all’incasso, e sarebbe la vittoria più memorabile della carriera di Reigns fino ad ora.

Fonte: Sportskeeda.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI