The Authors of Pain, Akam e Rezar, hanno debuttato come heel a RAW dopo WrestleMania sconfiggendo il tag-team formato da Rhyno e Heath Slater.
Ora che hanno debuttato nel main roster, senza nessuna faida in corso sembrano brancolare nel buio, nonostante fossero uno dei team più importanti del roster di NXT.
Dal momento che non hanno più Paul Ellering come loro manager, sarà interessante vedere come si esibiranno al microfono.
I fan possono aspettarsi che gli Authors of Pain seguano un percorso simile a The Ascension – Konnor e Viktor – che hanno dominato il panorama dei tag team di NXT con la forza bruta nel 2013 e 2014, ma con un push migliore altrimenti non ci vorrà molto tempo prima che gli AOP rischino di cadere nell’anonimato.
Sportskeeda ha immaginato 3 possibili rivalità per Akam e Rezar:
#1 Authors of Pain vs. The New Day
Il New Day è uno dei tag team più divertenti a Smackdown Live.
Attualmente, i tre hanno una rivalita’ con The Bar.
Il trio è divertente sia dentro che fuori dal ring e i tre sanno intrattenere il pubblico e fanno vendere molti biglietti.
Tuttavia, la loro popolarità sembra in declino in quanto le loro vendite di merchandising hanno raggiunto il minimo storico.
Secondo ewrestlingnews.com, la vendita dei New Day è rallentata negli ultimi mesi e le speculazioni dietro le quinte suggeriscono che la loro gimmick non generi più molto entusiasmo da parte dei fan.
Per riscattare questo simpatico tag team, la WWE deve trovare una faida perfetta.
Uno scontro tra Authors of Pain e New Day potrebbe dare inizio a una faida molto interessante.
# 2 Authors of Pain vs. The Deletors of the World
Bray Wyatt e Matt Hardy hanno vinto i RAW Tag Team Championship durante The Greatest Royal Rumble in Arabia Saudita il mese scorso.
Sorprendentemente, stanno lavorando incredibilmente bene , grazie a una buona chimica e ad un’interessante gimmick.
Ma non hanno una faida in corso in questo momento e il loro futuro è abbastanza vulnerabile.
La WWE dovrebbe iniziare a impiegarli come un vero tag team e gli Authors of Pain potrebbero essere un’ottima opzione.
Akam e Rezar sono bruti e si sono dimostrati una forza indistruttibile nella WWE e hanno distrutto i loro avversari, ma in questo momento tutto ciò di cui hanno bisogno è una vera e propria faida che possa essere il loro trampolino di lancio nel main roster.
La famiglia Woken può insegnare loro molto soprattutto per quanto riguarda i promo.
#3 The Bludgeon Brothers
I Bludgeon Brothers hanno dominato il roster di SmackDown Live grazie alla loro inarrestabile forza distruttiva, ma non hanno nessun vero avversario e nessuna rivalità al momento.
L’ultimo episodio di Smackdown Live ha visto un loro promo, ma i due non hanno indicato nessun avversario in particolare.
Sarebbe interessante vedere queste due forze devastanti scontrarsi tra loro.
Fonte: Sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.