martedì 24 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: 5 possibili ritiri nel prossimo futuro

WWE: 5 possibili ritiri nel prossimo futuro
W

La vita di una superstar della WWE è stressante: sebbene i wrestler indipendenti sperimentino molte prove e imprevisti nella loro carriera, al confronto con quello che le Star del main roster della WWE devono sopportare impallidiscono.
Per quanto infatti essi possano godersi l’esperienza nella federazione di Stamford, in maniera più che legittima visto quanto duramente hanno lavorato per arrivarci, come fan, abbiamo tutti noi bisogno di ricordare che questi ragazzi e ragazze mettono il loro fisico a repentaglio tutti i giorni.
Non può sorprendere quindi il fatto che alcune Star di Raw e Smackdown possano essere in procinto di ritirarsi.

Secondo Sportskeeda.com, sito che archivia gran parte delle ultime indiscrezioni della WWE e delle notizie di wrestling, vi sono almeno 5 superstar della WWE che, considerate le variabili in gioco, pur non sapendo con certezza se stiano pensando di appendere gli stivali al chiodo, si trovano probabilmente in cima alla lista in merito alla probabilità che ciò accada.
Ecco quindi i cinque wrestler della WWE che potrebbero essere vicini alla pensione.

#1 Mickie James

Mickie James è sotto i riflettori da oltre un decennio, praticamente da quando ha vinto il Women’s Championship ai danni di Trish Stratus.
Nel corso del tempo, la James è diventata una delle atlete più a tutto tondo che si siano mai viste nella divisione femminile, ed ha rappresentato un graditissimo ritorno dopo la recente rivoluzione avvenuta a Raw e SmackDown Live. Tuttavia, recentemente, non ha goduto esattamente del miglior booking.
Mentre è tuttora presente in match di alto profilo, non sembra che la WWE la riesca a sfruttare al meglio da un punto di vista narrativo.
C’è la concreta possibilità che si stia descrivendo uno scenario troppo drammatico, ma ci si auspica che alla James possa venir data un po’più di libertà creativa.
Per quanto riguarda il suo futuro, sembra che abbia fatto praticamente tutto quello che avrebbe potuto desiderare in WWE, e dato che si sta avvicinando ai 40 anni ed è una madre, il suo ritiro potrebbe avvenire prima o poi.

#2 Sheamus

Sebbene il Celtic Warrior non sia sempre stato presentato come una star da main event, è ancora nel giro nel main roster da quasi un decennio.
In questo lasso di tempo ha vinto titoli da midcard, titoli mondiali, e recentemente è diventato un membro di rilievo della divisione tag team.
Tutto sommato, Sheamus può considerare la sua scalata nella compagnia un vero successo, e questo potrebbe causare un netto rallentamento nei prossimi mesi o anni.
L’irlandese ha subito una serie di infortuni nel corso della sua carriera, con recenti rivelazioni che suggeriscono che potrebbe continuare a lavorare ancora per un limitato periodo di tempo a causa di un problema al collo.
Nonostante Sheamus continui ad essere uno dei lottatori più coriacei del roster, Edge e Daniel Bryan rappresentano due esempi che dimostrano che i problemi del collo non sono uno scherzo.
Perciò, per il prossimo futuro, tirare le somme sul lavoro svolto dal Celtic Warrior e celebrarlo potrebbe essere uno scenario plausibile.

 

#3 Brock Lesnar

È giusto dire che Brock Lesnar sia una delle superstar più intimidatorie nella storia del wrestling professionistico, e ciò non dovrebbe essere messo in discussione.
Sia nella prima sia nella sua seconda esperienza con la compagnia, Lesnar è stato un vero e proprio dominatore, e dopo tutto quello che ha fatto, The Beast Incarnate continua a sorprenderci ancora accanto al suo avvocato Paul Heyman.
Una sorpresa che pochi si aspettavano è arrivata recentemente a WrestleMania 34, quando Lesnar sconfisse Roman Reigns per mantenere lo Universal Championship. Sembrava che il palcoscenico fosse predisposto affinchè Brock perdesse la cintura e tornasse in UFC, ma la WWE è riuscita a spiazzare tutti.
Tuttavia, non si può fare a meno di pensare che si sia trattato solo di un rinnovo momentaneo, e che alla fine tornerà all’MMA. Quando questo accadrà, sarà molto difficile aspettarsi un ennesimo ritorno di nuovo Lesnar nel ring di wrestling.

4 Rhyno#

“The Gore Machine” Rhyno è stato una costante minaccia per gli avversari di molti, molti anni nel wrestling professionistico, e ora sta persino passando al mondo della politica.
Il suo lavoro dentro e fuori dal ring merita di essere riconosciuto, e mentre alcuni sostengono che non ha fatto molto in quest’ultimo stint in WWE, il suo titolo di coppia vinto insieme a Heath Slater passerà alla storia.
All’età di 42 anni non è esattamente difficile intuire che la sua carriera è agli sgoccioli e, sebbene sia stato un fedele servitore per la compagnia, non è dato sapere quanto credito abbia nella sua attuale posizione.
Se lo costruissero in poche settimane solo per legittimare il suo status di veterano, allora forse il WWE Universe verrebbe investito da un un po’più di interesse per la sua sorte, ma bisogna domandarsi se a Rhyno importi abbastanza da ricoprire quel tipo di ruolo.

 

#5 Goldust

Per qualche strana ragione, Goldust non sembra invecchiare. Ogni anno che passa sembra che l’orologio giunga al momento in cui la sua carriera debba volgere al termine, eppure, è ancora uno dei performer più coerenti del main roster.
Potrebbe non essere in grado di reggere il passo di alcuni dei ragazzi più atletici, non essendo esattamente in forma, ma ha una più che valida attenuante, dato che l’anno prossimo avrà 50 anni.
Sembra che sia passato da un po ‘di tempo a questa parte ad un ruolo a tempo pieno dietro le quinte, e sembra che nel tardo 2018 o persino a WrestleMania 35 potrebbe arrivare finalmente la data del suo pensionamento.
Sarebbe interessante vederlo in un ultimo stint con un titolo nel midcard, ma quando si osserva l’incredibile ricchezza di talenti di cui la WWE attualmente dispone, un’idea del genere per Goldust non sembra più così prioritaria.

Fonte: Sportskeeda.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI