Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Paul Heyman è una figura molto apprezzata in WWE, per questo molti dei giudizi o le sue considerazioni vengono altamente presi in considerazione. Su Twitter Paul Heyman ha fatto un’enorme complimento a Charlotte Flair, dicendo che merita il Main Event di WrestleMania.
I deserve no credit for believing in @MsCharlotteWWE since day one. How could one NOT believe in her? She has everything a @WrestleMania main eventer requires. The right look, talent, instincts, work ethic, workrate, charisma, extraordinary timing in the ring. (1)
— Paul Heyman (@HeymanHustle) June 1, 2018
(2) @MsCharlotteWWE's every performance is propeled by her mission in life, which transcends mere ambition, pursuit of fame/ fortune, or even desire to achieve one's own greatness. Once you even begin to grasp what motivates her,there's no conclusion other than to believe in her!
— Paul Heyman (@HeymanHustle) June 1, 2018
“Non ho bisogno di meriti per aver creduto in Charlotte fin dal primo giorno. Come si può non credere in lei? Ha tutto quello che un main eventer di WrestleMania richiede. Il giusto look, talento, istinto, etica di lavoro, ritmo, straordinario tempismo nel ring. Ogni performance di Charlotte è spinta dalla sua missione, che trascende semplici ambizioni, ricerca di fama/fortuna o solo desiderare di raggiungere la grandezza di qualcuno. Una volta che inizi a comprendere cosa la motiva, non c’è altra conclusione che credere in lei!”.
FONTE: Givemesport.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.