venerdì 24 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: “Stone Cold” Steve Austin spiega l'importanza dei cori “What?”

WWE: “Stone Cold” Steve Austin spiega l’importanza dei cori “What?”
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Il WWE Hall of Famer “Stone Cold” Steve Austin ha recentemente parlato, nel suo podcast,  dei suoi leggendari cori “What?” e di come essi abbiamo influenzato i promo nel Wrestling negli ultimi anni:

“Non avrei mai creduto che i cori “What?” potessero diventare un fenomeno così longevo. Possono davvero rovinare il ritmo di un ragazzo o di una ragazza che sta cercando di dire qualcosa. A volte gli atleti possono andare in confusione per questi cori. A volte quel canto “What?” può essere davvero travolgente, e tu pensi che le persone non stiano prestando attenzione a ciò che stai dicendo, e a volte, quando starai facendo un promo sentito e forte, il pubblico inizierà con quel coro“What?” 

Il pubblico rischia di perdere ciò che i Wrestlers hanno da dire, quindi qualche volta i fan dovrebbero smettere di dire “What?” e ascoltare ciò che viene raccontato. Mi dispiace per gli atleti e mi dispiace quando stanno tenendo un buon promo. Questi discorsi interrompono il loro ritmo. “

 

FONTE: WrestlingNewsSource.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI