Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
John Cena è un veterano e da tanti anni una delle Superstar di punta della WWE, apprezzato e rispettato da tutti anche nel backstage. Non è stato sempre così però. Bruce Prichard, ex dirigente intervistato da Something Else, ha rivelato alcuni retroscena sulle reazioni dopo il suo debutto.
Bruce ha detto che la dirigenza era convinta del push che gli stavano dando, perchè era appena arrivato ma aveva sfruttato al massimo l’occasione che gli era stata data e il pubblico lo seguiva, ma molti nel backstage erano scontenti o addirittura gelosi, perchè aveva appena debuttato ma era sempre nelle puntate televisive, mentre loro che erano lì da più tempo non avevano la giusta visibilità. Prichard, infine, ha detto che è stata la sua popolarità a fargli ricevere subito un push.
FONTE: Givemesport.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.