Spesso quando la WWE ha bisogno di pubblicizzare eventi futuri, commette un danno ai propri piani, quando evidenzia quali match potrebbero aver luogo. Infatti Nia Jax vs Ronda Rousey è uno dei match che si terranno all’interno del MSG con il RAW Women’s Championship messo in palio. Si è notato che la Rousey è elencata per prima nell’annuncio. La cosa interessante di questo è che il campione è sempre elencato per primo nelle pubblicità – anche se la sua fama di nome potrebbe aver avuto un impatto sul suo apparire prima di Jax.
Anche Seth Rollins è pubblicizzato per competere in un match per l’Intercontinental Championship nello stesso show. A Money in the Bank, Seth Rollins affronterà Elias, con molti che speculano sul fatto che una vittoria per The Drifter consenta all’ex membro dello Shield di entrare nello scenario per il titolo universale. Tuttavia, la stessa immagine ha elencato Rollins per primo – suggerendo che difende il titolo e sarà vittorioso in Money in the Bank – mentre Balor è anche elencato nella partita al fianco di Elias.
La fonte ha aggiunto che l’inclusione dell’irlandese suggerisce che ci potrebbe essere una faida multi-uomo ancora una volta per il titolo di Rollins. Seth Rollins e Ronda Rousey lasceranno Money in the Bank con i rispettivi titoli?
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.