Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Money In The Bank si avvicina e Monday Night Raw riparte con una nuova puntata, in onda dal Toyota Center di Houston, in Texas. Ecco cosa vedremo in puntata.
-Braun Strowman vs Bobby Roode
Bobby Roode ha assaggiato la potenza di Braun Strowman nell’ultima puntata. A Money In The Bank ognuno combatterà per sè stesso, ma intanto stanotte Bobby Roode dovrà affrontare The Monster Among Men. Roode riuscirà a salvarsi o sarà soltanto un’altra vittima?
-Finn Balor vs Kevin Owens
Nella scorsa puntata Finn Balor stava quasi per schienare Braun Strowman, prima che Kevin Owens intervenisse e causasse la squalifica. Per questo, gli altri due membri di Raw nel Money In The Bank Ladder Match, nonchè due ex campioni Universali, si affronteranno. Riuscirà Balor a vendicarsi?
-Natalya vs Nia Jax
La scorsa settimana Nia Jax ha battuto una lottatrice locale e, quando Ronda Rousey è salita sul ring, le ha riso in faccia per far capire che non crede che sarà una degna avversaria. Perciò Natalya difenderà l’onore della sua partner affrontando Nia Jax. Chi la spunterà?
-Chi saranno i prossimi sfidanti di Matt Hardy e Bray Wyatt?
Nell’ultima puntata Curtis Axel e Bo Dallas hanno provato ad auto-dichiararsi i primi contendenti ai Raw Tag Team Championship, ma durante il loro party è iniziata una rissa. Per questo a Raw avremo una Battle Royal che determinerà il team che sfiderà Matt Hardy e Bray Wyatt. Riuscirà il Team B a restare per ultimo sul ring o gli sfidanti saranno altri?
FONTE: WWE.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.