martedì 21 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Una superstar di NXT risponde a John Cena

WWE: Una superstar di NXT risponde a John Cena
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

John Cena è uno dei più grandi nomi della storia dello sport entertainment; ha diviso il ring con le più grandi leggende di questo business e quando nota  grande potenziale in un talento vale decisamente la pena tenere un’occhio su quella superstar.

Cena è apparso alla convention di MegaCon a Chicago e ha preso parte a un Q&A con dei fans; ha risposto ad una domanda riguardante con quale superstar di NXT preferirebbe lavorare potendo scegliere da una cerchia di nomi proposta dai presenti.

Il leader della Cenation ha scelto Velveteen Dream come superstar di NXT con la quale vorrebbe dividere il ring.

Usando come termine di paragone Star Wars Cena ha detto che Dream può essere “Il prescelto” :

“Sono stato per tanti anni negli spogliatoi di RAW e Smackdown” – disse John Cena

Sono stato anche al Performance Center e ho parlato con le superstar di NXT per circa sei ore rispondendo a domande in un forum come questo”

Ho visto la loro passione e dedizione per questa disciplina e mi hanno chiesto di combattere con loro, spero un giorno di far parte di uno show di NXT”

“La mia risposta spiazzerà molti ma mi piacerebbe scontrarmi con Velveteen Dream” – disse John Cena; “Come nei film di Star Wars dove il Jedi anziano incontra quello giovane e dice : penso sia il prescelto. Ho avuto questa sensazione incontrando Dream”.

La WWE ha creato un video poi inserito sul suo sito riguardante la scelta della superstar che Cena vorrebbe affrontare; Velveteen Dream ha risposta a Cena su Twitter dicendo che lo affronterà quando vuole:

“Quando vuole , THE DREAM è qui” 

Velveteen Dream ha poi cancellato il tweet; non è chiaro se è stata la dirigenza WWE a chiedere o meno alla superstar di cancellare il post.

 

Fonte : Givemesport.com

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI