In WWE tutto può succede, perciò quando Alicia Fox ha sconfitto Sasha Banks nella puntata di Raw di lunedì scorso, non c’è stato nulla di sorprendente. Anche se molti ne sono rimasti scossi. Quando su internet sono esplosi i commenti e le opinioni riguardo la sconfitta della Boss, anche l’ex diva Melina ha deciso di dire la sua.
People need2 have a broader viewpoint. There's a story being told here & THAT'S what is drawing me in. What if this was why Sasha lost…1/3
— 🄼🄴🄻🄸🄽🄰 (@RealMelina) May 16, 2017
“Le persone dovrebbero avere un punto di vista più aperto. Stanno raccontando una storia qui ed è QUESTO che mi attira. Forse è questo il motivo per cui Sasha ha perso…”
Melina quindi cita questo tweet della WWE, in cui i gesti della Banks vengono definiti “giochetti mentali”, e rincara la dose:
We see you, @SashaBanksWWE… #TheBoss plays some mid-match mind games as she takes on @AliciaFoxy on #RAW! @NoamDar pic.twitter.com/cOv12FM8Q2
— WWE Universe (@WWEUniverse) May 16, 2017
… This wasn't mind games, it was mocking. It's underestimating ur opponent & fueling her determination to win. 2/3 https://t.co/PcmrRvrBpG
— 🄼🄴🄻🄸🄽🄰 (@RealMelina) May 16, 2017
“Non erano giochetti mentali, la stava prendendo in giro. Stava sottovalutando la sua avversaria e alimentando la sua determinazione a vincere”
Thats just one of many possibilities of what could have happened. But it's got people reacting and talking. That's great booking to me. 3/3
— 🄼🄴🄻🄸🄽🄰 (@RealMelina) May 16, 2017
“Sarebbe potuta andare in tantissimi diversi modi. Ma questo ha fatto ribellare e parlare le persone. Per me questo è un ottimo modo di scrivere una storia.”
L’attuale Superstar WWE Lana ha messo mi piace ad alcuni di questi tweet e qualcuno ha tirato in causa anche lei. Per qualche ragione i fan non hanno apprezzato il fatto che l’atleta russa abbia “supportato” la sconfitta di Sasha. Anche se in realtà quei tweet non erano a favore della sconfitta, ma spiegavano perché era avvenuta.
Apparentemente la reazione negativa è bastata per spingere Lana a dare una spiegazione. Ha provato a spiegare che Sasha è un’eccezionale atleta, ma che perdere le permetterà di avere ancora di più gli occhi di tutti addosso.
Let me clarify when I liked @RealMelina tweets. I think Sasha is a game changer wrestler. I also think this gets more eyes on the story 🙌🏽 https://t.co/PZuMh3vm4E
— CJ Perry (@TheCJPerry) May 18, 2017
“Giusto per essere chiara sui miei mi piace ai tweet di Melina: penso che Sasha sia una wrestler rivoluzionaria. E penso anche che ora avrà ancora più attenzione per questa storia”
It's all about the story being told!! That's the beauty of wrestling & the best part. To me it's everything. https://t.co/xu33SamXrF
— 🄼🄴🄻🄸🄽🄰 (@RealMelina) May 18, 2017
“Tutto riguarda la storia che si vuole raccontare!! E’ questo il bello del wrestling e la parte migliore. Per me è tutto.”
A quanto pare Sasha ha trovato in quale modo offensive le dichiarazioni di Lana e Melina e ha replicato con una citazione sfacciata riferendosi alle persone che “cercano di buttarla giù”.
Potrebbe esserci qualcosa dietro questa storia, oltre quello che succede su Twitter. Sasha è sembrata molto infastidita.
"When you are confident in your own talent and abilities you have no reason too tear down others."#LegitBoss
— Mercedes Moné Varnado (@MercedesVarnado) May 18, 2017
“Quando sei sicura del tuo talento e delle tue abilità, non hai bisogno di attaccare gli altri”
Also I will block the hate. I've said this many times before. I put my hater blockers on. I'll block people that tweet lies or mean remarks
— CJ Perry (@TheCJPerry) May 18, 2017
“In più voglio fermare quest’odio. L’ho detto più volte. Bannerò chi distribuisce insulti gratuiti, dice bugie o fa commenti meschini”
Intanto Summer Rae ha twittato usando un nuovo hashtag, #BL2017, che poi anche Sasha ha twittato. In molti hanno ipotizzato possa stare a significare “Block Lana 2017” (Blocchiamo Lana 2017). Se fosse questo il caso, allora forse stanno reagendo in maniera spropositata. Dopotutto Melina stava dicendo una cosa degna di nota nei suoi tweet e Lana le stava dando ragione.
La WWE cerca sempre di destare interesse nelle sue nuove storie. E uno dei migliori modi per farli è sorprendere i fan. E’ possibile che #BL2017 non sia un invito a bloccare Lana nel 2017, ma di sicuro casca a fagiolo in questo contesto.
— Summer Rae (@DanielleMoinet) May 18, 2017
#BL2017 and forever
— Mercedes Moné Varnado (@MercedesVarnado) May 18, 2017
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.