giovedì 16 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Ecco perchè Seth Rollins dovrebbe battere Brock Lesnar

WWE: Ecco perchè Seth Rollins dovrebbe battere Brock Lesnar
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

L’autorevole sito americano Sportkeeda, ci spiega perchè dovrebbe essere Seth Rollins il prossimo WWE Universal Champion, ma sopratutto perchè deve essere lui ha detronizzare Brock Lesnar.

Il regno come Universal Champion di Brock Lesnar sta per superare il record di 434 giorni del regno di CM Punk; a RAW ha sconfitto praticamente tutti i main eventer, da Samoa Joe a Braun Strowman da Roman Reigns a Goldberg sono tutti caduti sotto i colpi del sindaco di Suplex City. Se c’è un uomo che può e dovrebbe sconfiggere Lesnar per il titolo Universale quell’uomo è sicuramente Seth Rollins.

Nonostante una discutibile gestione del suo turn face, sopratutto dopo la faida con Triple H, Rollins stava guadagnando momentum durante la reunion dello Shield che però è prematuramente finita in anticipo per l’infortunio di Ambrose.

Tutto è cambiato dopo il Gauntlet Match di RAW dove Seth ne risulto l’iron man, riuscendo a competere per 65 minuti e sconfiggendo prima Roman Reigns e poi John Cena (un risultato simile a quello che ottenne Chris Jericho durante l’attitude era quando sconfisse nella stessa notte Steve Austin e The Rock). Dopo questa prestazione Rollins è stato l’atleta più in forma e amato non solo di RAW ma probabilmente dell’intero roster della WWE. Durante la sua entrata si alzano i cori dei fan che intonano l’inizio della sua theme song e negli ultimi mesi ogni suo match è stato il migliore dello show anche grazie ad avversari come Finn Balor o The Miz.

Rollins e Lesnar hanno anche una storia alle spalle, con il primo che ha incassato il suo Money in the Bank durante il main event di Wrestlemania 31 fra la “bestia” e Roman Reigns; schienando quest’ultimo Rollins si laureò campione WWE e concesse poi il rematch a Lesnar a Battleground 2015 dove però l’incontro fini in DQ per l’intervento di Undertaker. Quindi possiamo dire che Seth Rollins non ha mai perso contro Brock Lesnar in un match uno contro uno, cosa che pochi possono vantare.

Seth Rollins oltre ad essere uno sfidante credibile potrebbe far fare un buon incontro a Lesnar, cosa non molto comune negli ultimi tempi; i suoi incontri con Samoa Joe e Braun Strowman sono stati deludenti e un’eventuale quarto incontro con Roman Reigns annoierebbe i fan.

Potrebbe essere scelto anche Finn Balor come avversario di Lesnar ma il suo status non è molto al momento; Lashley potrebbe rispondere colpo su colpo a Brock Lesnar ma la sua gestione è stata orribile da quanto è tornato in WWE.

Il primo regno come campione WWE di Rollins non fu male ma neanche così entusiasmante ma parliamo di 3 anni fa ormai e ora l’architetto è cresciuto molto e ha il pubblico dalla sua parte. Rollins merita di sconfiggere Lesnar per il titolo Universale e dovrebbe ottenere la vittoria in uno dei grandi eventi della compagnia, come Summerslam.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI