giovedì 16 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: 5 Superstar che potrebbero affrontare Kane

WWE: 5 Superstar che potrebbero affrontare Kane
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Kane, il cui vero nome è Glenn Jacobs, è il favorito per diventare il nuovo sindaco di Knox Country nel Tennesee dopo aver vinto le primarie a maggio.

L’ex campione WWE ha riveltato questa settimana a Pro Wrestling Sheet che in caso venga eletto questo agosto avrebbe comunque la possibilità di competere durante show che si tengono a Knoxville.

Ecco a voi 5 superstars che potrebbero essere gli ultimi rivali della Big Red Machine secondo il sito Sportkeeda:

# 5 Daniel Bryan

D

Nel momento in cui cominciò Kane la sua carriera politica nel 2016 l’infortunio che D-Bry subì a Wrestlemania 31 gli aveva precluso l’azione sul ring già da un anno. Ora che è tornato a competere Bryan è tornato ad essere il grande performer di un tempo. Il match fra i due non potrebbe essere un main event di un pay per view ma sarebbe sicuramente divertente. La presenza di quest’ultimo  nel roster di Smackdown non renderebbe impossibile questo match visto che Kane ha già più volte cambiato roster in questi mesi.

#4 Samoa Joe

S

Nonostante il suo debutto in WWE nel 2015 e quello nel main roster nel 2017 sembra incredibile che Kane e Joe non si siano mai incontrati fin’ora.

Il Samoa ha l’abilità sul ring per fare un’ottimo match con chiunque e le sue capacità al microfono rendono qualsiasi rivalità interessante (tranne quella con Reigns).

Questo match è difficile che avvenga ma sarebbe sicuramente interessante.

#3 Killian Dain

Killia

Nonostante la stable di cui fa parte, la Sanity, non ha ancora debuttato a Smackdown possiamo scommettere già che sarà Dain la stella del gruppo.

Il nord irlandese ha già messo in cascina ottime prestazioni ad NXT sia come membro della Sanity che come solista e ha ben impressionato nel suo debutto a Wrestlemania durante la Andrè the Giant Battle Royal a Wrestlemania 33.

A differenza di Bryan e Joe ha bisogno di tempo per essere costruito ma un sua eventuale vittoria su un rientrante Kane lo lancerebbe nella stratosfera.

#2 Lars Sullivan

L

Kane ha combattuto il suo ultimo match in pay per view contro due mostri : Brock Lesnar e Braun Strowman; nonostante sia Joe che Killian Dain possano competere con Kane in un match il prossimo big man della WWE sarebbe una delle scelte migliori e quest’uomo risponde al nome di Lars Sullivan.

Sullivan dopo aver iniziato la sua carriera distruggendo performer molto più piccoli di lui ha ora scalato le gerarchie di NXT e sfiderà il campione dello show giallo Alesiter Black a Takeover Chicago il 16 giugno; visto l’ottimo status del mostro di NXT sarebbe un’ottimo avversario per Kane una volta che ha fatto il suo esordio nel main roster.

#1 The Undertaker

The B

Il becchino sembra che ogni anno si debba ritirare dopo il suo match a Wrestlemania ma così non è stato con The Undertaker che sembra superare i limiti delle sue condizioni fisiche. Il deadman ha in cantiere un’apparizione al Madison Garden e il rematch con John Cena alla prossima Wrestlemania.

Nelle menti dei fan un match di ritiro ideale di Undertaker è sicuramente quello con suo “fratello” Kane più che quello con Cena.

Essendo entrambi coetanei (53 anni il becchino, 51 il big red monster) perchè non optare per un match dove entrambi pongono fine alle loro gloriose carriere?.

Fonte: Sportskeeda

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI