Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Alexa Bliss durante il red carpet all’evento FYC Emmy della WWE sulla sua carriera nel main roster e su un possibile incontro con Ronda Rousey
Ecco un sunto dell’intervista:
Sul fatto che i fan non avessero molte aspettative su di lei :
“La chiamata nel main roster a Smackdown Live fu una vera sorpresa e almeno al momento risultai uno dei draft maggiormente sottotono ; ad NXT non avevo avuto molto spazio e non ho mai avuto un’incontro ad un Takeover. Ho dovuto prendere al volo qualsiasi opportunità mi veniva data perchè in WWE non ne hai molte”.
Se il suo background come ginnasta è stata d’aiuto nel suo impatto col wrestling:
“Direi sicuramente di si, quando fai ginnastica la prima cosa che impari è come cadere; il mio coach ci insegno come cadere e i movimenti da fare col nostro corpo ma nonostante i miei allenamenti come cheerleader, come ginnasta e come bodybuilder il wrestling è un’altra cosa in termini di allenamento; i movimenti sono innaturali ed è qui che entra in gioco l’allenamento ad NXT, è ad NXT che è nata la mia abilità sul ring”.
Se l’essere snodata la potrebbe aiutare contro l’Armbar di Ronda Rousey:
“Potrebbe, ma preferisco almeno per ora rimanere sul piano teorico al riguardo. Chi lo sa? Potrebbe. Tutti hanno il proprio limite e il mio è più alto del normale; incrociamo le dita al riguardo”.
Fonte : 411 Mania
Redazione SpazioWrestling.it