Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Domenica 17 giugno si terrà Money In The Bank, uno dei pay per view che più di tutti influenzano l’annata della WWE.
Ci saranno due valigette in palio e le Superstars maschili e femminili di Raw e Smackdown dovranno stare attente ad un potenziale attacco a sorpresa dei vincitori dei due ladder match.
Money In The Bank ha spesso dato vita a momenti sorprendenti e Sportskeeda.com ha stilato una lista di 5 momenti shockanti che potrebbero avvenire nello show di questa domenica:
#5 Ronda Rousey potrebbe vincere velocemente il titolo femminile di Raw
Con Ronda Rousey che è ancora acerba nel ring e la volontà della WWE di proteggerla il più possibile, il match fra la Rousey e Nia Jax potrebbe essere uno dei più brevi della storia.
D’altronde l’ex campionessa della UFC a Raw è riuscita ad applicare la sua Armbar sulla campionessa, quindi perchè non dovrebbe succedere anche durante Money In The Bank?
#4 Un altro pareggio fra AJ Styles e Shinsuke Nakamura
Dopo il primo match fra i due che vide la vittoria del Phenomenal One a Wrestlemania 34, AJ Styles e Shinsuke Nakamura hanno pareggiato sia a The Greatest Royal Rumble dopo un doppio count out, che a Backlash dove il loro No Disqualification match finì in no contest.
Anche il Last Man Standing fra le due Superstars potrebbe finire in pareggio nonostante Shane McMahon abbia più volte dichiarato che questo incontro incoronerà un indiscusso vincitore.
Succede raramente che un Last Man Standing finisca in pareggio ma non sarebbe di certo la prima volta che avviene, basti pensare al match fra Undertaker e Batista nel 2007.
Se questo dovesse essere il finale del match, Paige potrebbe chiarire la situazione fra i due atleti a Smackdown o una specifica Superstar potrebbe approfittare della situazione.
#3 Il nuovo Mr. o la nuova Mrs. Money In The Bank potrebbe incassare subito
Il WWE Champion e le due campionesse femminili potrebbero subire un immediato incasso del vincitore e/o della vincitrice dei due Money In The Bank Ladder Match se questi si terranno prima dei match titolati.
I match fra Styles e Nakamura, Asuka e Carmella e quello fra Nia Jax e Ronda Rousey potrebbero avere un finale condizionato dall’incasso della valigetta.
Il Last Man Standing potrebbe vedere Styles e Nakamura stanchissimi e il vincitore del Money In The Bank maschile ne potrebbe approfittare. Natalya potrebbe vincere quello femminile e trasformare il match per il titolo femminile di aw in un Triple Treat Match così come una vincitrice di Smackown potrebbe interferire nel match fra Carmella ed Asuka.
La posizione nella card dei match titolati e il loro finale potrebbero influire sulla possibilità di incasso delle due valigette.
#2 Interferenze nei due Ladder Match
Essendo il roster della WWE molto ampio molte Superstars di valore non faranno parte dei Money In The Bank Ladder Match.
Sopratutto la divisione femminile ha tante atlete che non facendo parte dell’incontro potrebbero interferire come ad esempio le Iconics, l’Absolution, la Riott Squad e sopratutto Bailey, una delle assenti eccellenti nel Ladder Match femminile.
Quest’ultima sopratutto ora che sembra si sia riappacificata con Sasha Banks, potrebbe aiutare proprio la Boss a vincere la contesa.
Nel Ladder Match maschile i membri del New Day che non faranno parte dell’incontro potrebbero aiutare il loro compagno a staccare la valigetta così come Aiden English potrebbe supportare Rusev durante la scalata del bulgaro.
Come abbiamo visto l’anno scorso con James Ellsworth, un’intromissione in questa stipulazione può dare la vittoria ad una Superstar che non parte fra i favoriti, permettendole di accaparrarsi la valigetta.
#1 Il Controllore Corbin
Il nuovo ruolo di Baron Corbin sarà sicuramente sfruttato dal Lone Wolf per interferire nei match di Raw e farà di tutto per mettere in pericolo il lavoro del GM Kurt Angle.
Corbin potrebbe interferire nel match fra Roman Reigns e Jinder Mahal o in quello fra Seth Rollins ed Elias per il titolo Intercontinentale o addirittura cambiare il verdetto del match fra Ronda Rousey o Nia Jax. Anche i due Ladder Match potrebbero vedere l’intromissione di Baron Corbin.
Fonte: Sportskeeda.com
Redazione SpazioWrestling.it