Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nikki Bella ha rilasciato un’intervista a Girlboss Radio.
Durante l’intervista, la wrestler, ha toccato diversi argomenti, dal modo in cui le persone la definiscono da quando ha una relazione con John Cena, alle differenze fra l’era delle Divas e quella odierna, per arrivare all’annullamento delle sue nozze a tre settimane dalla data prestabilita.
Nikki ha detto che nonostante abbia avuto una gloriosa carriera in WWE, una volta che ha iniziato ad uscire con John Cena veniva riconosciuta solo come sua fidanzata:
” Sono 12 anni che faccio parte di questo business e ho lasciato la mia impronta nella WWE, ma nonostante ciò la gente mi riconosce solo come la ragazza di John Cena. Non so se questo è dovuto all’essere una donna forte, ma è una cosa frustrante perchè ho fatto molto per questo business e sono e sempre sarò molto più della ragazza di John Cena”.
Cambiando argomento, la Superstar dice che la percezione del wrestling femminile è cambiato molto ripsetto all’era delle Divas:
“Io e Brie siamo in questo mondo da 12 anni ed è cambiato molto dall’era delle Divas. In quel momento le donne venivano mostrate per il loro sex appeal. E’stato molto bello aprire il mondo del wrestling mainstream alle donne e ad una nuova percezione del nostro lavoro. La Women’s Revolution è stata importantissima, le donne chiedevano più rispetto e considerazione e li hanno ottenuti. Eliminare il nome Divas in favore di un più generico Superstars è stato un altro passo per equiparare le donne agli uomini. Molti aspetti dell’era della Divas sono svaniti, e raramente riappariranno.”
Riguardo l’annullamento delle nozze con John, Nikki ha rivelato di averle annullate due volte e ha dichiarato che l’annullamento definitivo è avvenuto a tre settimane dalla data stabilita:
“Annullare le nozze con l’uomo dei tuoi sogni a tre settimane dalle nozze è orribile. Le abbiamo annullate due volte. La prima volta lui non voleva figli ed abbiamo annullato tutto durante il nostro party di fidanzamento. Tutti se ne accorsero, perfino coloro che stavano filmando la nostra festa. La magfior parte degli invitati ha capito che c’era qualcosa che non andava.  Ho richiamato John e lui mi ha detto che se volevo dei figli dovevo cercare qualcun’altro e questo portò all’annullamento delle nozze. Siamo prima di tutto amici e persone mature, così John mi ha richiamato qualche settimana dopo dicendo che non mi voleva perdere e che voleva dei figli. Non ci ho nemmeno pensato. Più ci si avvicinava alle nozze e più comprendevo le problematiche che avremmo dovuto affrontare. Ho capito che non volevo un matrimonio del genere. Mancavano tre settimane al matrimonio, e c’era tutta quella gente, i vestiti e lo special di E! e la troupe cinematografica per filmarlo. La gente ha cominciato a dire che il nostro matrimonio era finto dopo che ha sentito dello special di E! sulle nostre nozze”.
Fonte:WrestlingInc.com
Redazione SpazioWrestling.it