Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Manca solo un giorno a Money In The Bank, Pay Per View molto atteso dai fan che si aspettano un grande show. Sportskeeda ha elencato 5 cose che NON dovrebbero accadere all’evento.
1) Bobby Roode non deve vincere il Money in the Bank
Sappiamo che Roode è un performer molto dotato e molto apprezzato, anche se nel Main Roster non ha ancora messo in mostra le sue qualità, soprattutto perchè è sempre stato un babyface nonostante dia il meglio di sè da heel. In ogni caso, non è il momento di fargli vincere la valigetta e sicuramente i fan hanno in mente altri nomi come prossimo Universal Champion.
2) Sami Zayn non deve sconfiggere Bobby Lashley
Fin dal suo ritorno in WWE Bobby Lashley ha visto il suo status diminuirsi di molto rispetto al suo passato in TNA, dove sconfiggeva i suoi avversari in poco tempo, mentre qui è stato impegnato in una storyline non proprio soddisfacente. Per questo Bobby necessita assolutamente di una vittoria e Zayn può sopportare un’altra sconfitta dato che si sta in ogni caso mettendo in mostra a Raw. Bobby può fare tesoro di una vittoria e poi, come Sami, avere altri feud subito dopo questa domenica.
3) Roman Reigns vs Mahal non deve avere un finale inconcludente
Roman Reigns e Jinder Mahal sono destinati ad affrontarsi per i prossimi mesi, ma non sembra che i fan abbiano molto interesse per questo feud. Se i due dovessero affrontarsi anche nei prossimi mesi, i ratings di Raw potrebbero diminuire a causa dello scarso interesse e la WWE potrebbe evitarlo facendo finire il loro feud già domani.
4) Braun Strowman non deve vincere il Money In The Bank
Braun Strowman arriva a Money In The Bank dopo aver dominato Raw nelle ultime settimane. Sarebbe sbagliato però fargli vincere la valigetta nonostante potrebbe apparire ancora più pericoloso. Ovviamente Braun ha uno status già molto alto e non ha bisogno della valigetta per puntare al titolo massimo, quindi sarebbe meglio far vincere qualcun altro che ne ha davvero bisogno.
5) Ronda Rousey non deve essere battuta in modo pulito
Ronda Rousey ha avuto un grande debutto a WrestleMania e nel suo primo match in singolo ha già l’opportunità di diventare Raw Women’s Champion, ma probabilmente non è ancora pronta per essere campionessa. In ogni caso però Ronda non deve essere schienata in modo pulito per mantenere intatto il suo status.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.