Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
NXT TakeOver: Chicago andato in onda la scorsa notte è stato uno spettacolo molto godibile per i fan che hanno elogiato l’evento ovunque. Nonostante questo però, ci sono state delle imperfezioni. Sportskeeda ha elencato tre botch che potremmo aver mancato guardando l’evento.
1) La finisher di Shayna Baszler
Come l’Asuka Lock o la Coquina Clutch, la Baszler’s Kirafuda ha l’obiettivo di immobilizzare l’avversario impedendogli di muoversi. Shayna è riuscita a mantenere l’NXT Women’s Championship per sottomissione ma la mossa è stata realmente effettuata solo per pochi secondi, dato che alla fine Cross è seduta e pertanto può muoversi, ma non lo fa.
https://twitter.com/TheBrassRing1/status/1008366387419602944
2) Il passo falso di Tommaso Ciampa
Il Main Event di NXT TakeOver: Chicago è stato un match molto cruento ma è impossibile non apprezzare il risultato. Tommaso Ciampa stava per essere portato via ma Johnny Gargano lo ha riportato a bordo ring e, quando Ciampa doveva rientrare nel ring, è caduto al suolo e Johnny ha dovuto praticamente gettarlo nel ring.
https://twitter.com/SCFC_WWE/status/1008362946261635072
3) Aleister Black “manca” la sua mossa finale
Aleister Black è riuscito a sconfiggere Lars Sullivan dopo un lungo match. Si trattava del primo match titolato per Sullivan, che durante il match ha commesso un errore. Black ha effettuato la sua Black Mass ma ha mancato di qualche centimetro Sullivan, che è comunque andato al tappeto.
https://twitter.com/BulletClubItal/status/1008163656838901763
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.