Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Money In The Bank è ormai consegnato agli archivi e Sportskeeda ha elencato 5 statistiche da sottolineare dopo il Pay Per View.
1) Braun Strowman è l’undicesima Superstar a vincere al debutto
Con la sua vittoria, Braun Strowman diventa il primo a vincere sia la Greatest Royal Rumble che il Money In The Bank e il secondo a vincere la Rumble e il Money In The Bank nello stesso anno. Inoltre si aggiunge alle Superstars come John Cena e Daniel Bryan (2012), Edge (2005), Seth Rollins(2014) e Baron Corbin (2016) a vincere la valigetta al debutto nel match.
2) La prima vittoria in singolo in PPV di Bobby Lashley dopo più di 10 anni
Il feud tra i due non ha convinto in pieno il WWE Universe ma è stato molto importante per Bobby Lashley, che ha vinto il suo primo match in PPV in singolo dopo 11 anni. La sua ultima vittoria risaliva a ECW One Night Stand del 2007 quando sconfisse Vince McMahon e vinse l’ECW Championship per la seconda volta.
3) AJ Styles e Shinsuke Nakamura fanno la storia
A Money In The Bank la rivalità tra AJ Styles e Shinsuke Nakamura è stata solo la quarta a cui sono stati concessi quattro match consecutivi in PPV (WrestleMania, Greatest Royal Rumble, Backlash e Money In The Bank). Era successo solo con John Cena vs Orton nel 2009 e 2013 e con John Cena vs Batista nel 2012. Con la vittoria di Styles, diventa anche il primo feud in cui dopo 4 match non c’è stato nemmeno un cambio di titolo.
4) Alexa Bliss è la prima a vincere e incassare la valigetta nella stessa sera
Carmella, prima Miss Money In The Bank, mantenne la sua valigetta per quasi 300 giorni prima di incassare, mentre Alexa Bliss ha scioccato tutti incassando poche ore dopo la sua vittoria, con il secondo incasso più rapido della storia, dopo quello del 2010 di Kane, che ci mise solo 20 minuti.
5) Nuovo record per Kofi Kingston
Il membro del New Day ad entrare nel match è stato Kofi Kingston, che ha eguagliato il record di presenze di Kane in un Money In The Bank Ladder Match con 7 apparizioni. Con la sua sconfitta diventa anche la Superstar che ha preso parte al maggior numero di Ladder Match senza vincere, data la vittoria di Kane nel 2010. La scorsa notte Kofi ha superato Chris Jericho fermo a 6 apparizioni.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.