Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
John Cena è conosciuto non solo per il suo lavoro in WWE o ad Hollywood ma anche per il suo impegno nel sociale. Per questo ESPN ha annunciato che John Cena è stato nominato tra i quattro finalisti per il Muhammad Ali Humanitarian Award insieme a Doug Baldwin, JJ Watts, e Kevin Durrant.
Il premio sarà assegnato il 24 Luglio in una cerimonia che premierà molti personaggi di sport. John Cena, che ha anche realizzato più di 500 desideri per Make A Wish, ha anche ricevuto i complimenti della WWE.
Congratulations to @JohnCena on being named a finalist for @ESPN's Muhammad Ali Sports Humanitarian Award! https://t.co/umn7UfWEAB
— WWE (@WWE) June 19, 2018
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.