Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Big Cass è stato recentemente licenziato dalla WWE per i suoi comportamenti nel tour europeo e nel backstage. La federazione di Stamford sembra che abbia intenzione di limare il roster licenziando altre superstar che non hanno da tempo un ruolo definito nel roster.
Ecco quali potrebbero essere queste Superstar secondo il sito Sportkeeda:
#5 Heath Slater & Rhyno
Questo tag team non è rilevante da molto tempo ormai. Dopo una scoppiettante storyline a Smackdown sono caduti nel dimenticatoio e sono entrati in una striscia di sconfitte lunghissima. Con il B-Team che incarna una gimmick molto simile alla loro sembra che Heath Slater e Rhyno saranno licenziati a breve.
#4 Good Brothers
Un altro tag team che ha goduto di un breve periodo di gloria per poi cadere nell’oblio. Karl Anderson e Luke Gallows hanno preso parte a Wrestlemania 33 e da quando hanno perso i loro titoli di coppia al Gran Daddy of them all sono stati irrilevanti. La formazione del Club con Balor non è stata accolta in maniera troppo positiva dal pubblico. Probabilmente come molti altri tag team stanno subendo il disinteresse della WWE nel puntare sulla divisione di coppia ma i giorni in WWE dei Good Brothers sono contati.
#3 Dean Ambrose
Dean Ambrose è infortunato da 7 mesi e non tornerà prima di agosto. Il Lunatic Fringe ha tutte le carte in regola per essere un main eventer ma la WWE non sembra credere in questo atleta. A ciò si aggiunge la propensione di quest’ultimo a infortunarsi e al netto di un’altra reunion dello Shield non sembrano esserci scenari interessanti per Ambrose. La WWE ha performer che lo possono sostituire facilmente.
#2 Mickie James
Mickie James è tornata in WWE per affrotnare Asuka ad NXT dove, nonostante l’ottima performance, ha capitolato contro l’Imperatrice del domani. La James ha poi trovato un ruolo prima a Samckdown e poi a Raw come enforcer di Alexa Bliss. Nell’ultimi mesi Alexa combatte senza l’aiuto di Mickie James e questo potrebbe portare al licenziamento dell’ex sette volte campionessa. D’altronde il suo ruolo in WWE sembra essersi esaurito, potrebbe fare la manager di un altra Superstar ma anche in questa posizione non sembra che la carriera di James possa durare molto a lungo.
#1 Asuka
Dopo la fine della sua striscia di imbattibilità Asuka sembra aver perso molto della sua rilevanza. Negli ultimi mesi ha perso in tag team con Naomi e poi a Money in the Bank con Carmella. La lottatrice giapponese sembra non essere molto contenta del suo booking e potrebbe tornare in Giappone in un breve periodo. Un alternativa al rilascio della Superstar potrebbe essere ridar vita ad una nuova striscia di imbattiiblità ma anche in questo modo la magia dietro ad Asuka sembra ormai terminata.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.