Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A Raw Kurt Angle ha annunciato che, a causa di alcuni problemi contrattuali, Brock Lesnar non sifenderà lo Universal Championship a Summerslam.
Non si sa se questo sia parte di storyline ma Mike Johnson ha affrontato questo argomento.
Mike ha detto che la WWE potrebbe seriamente escludere un mach titolato e tenerlo fuori da Summerslam, al contrario degli ultimi anni, dando più attenzioni a Ronda Rousey o magari al WWE Championship. Addirittura la WWE potrebbe tenerlo fuori fino a Hell In A Cell o Survivor Series. L’idea che la WWE sta lasciando passare è che Brock Lesnar non tornerà fin quando non ci sarà uno sfidante meritevole, altrimenti andrà a cercare un avversario da un’altra parte. Lesnar infatti potrebbe allenarsi in questo periodo per un ritorno in UFC e potrebbe tornare nell’ottagono anche da Universal Champion.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.