mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Aggiornamento sulla presenza a Summerslam di Brock Lesnar

WWE: Aggiornamento sulla presenza a Summerslam di Brock Lesnar
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Ci sono molte speculazioni sulla presenza di Brock Lesnar a Summerslam 2018.

L’attuale campione Universale non appare in TV da The Greatest Royal Rumble e le voci sul suo abbandono della WWE per tornare in UFC si fanno ogni giorno più forti.

Secondo Cageside Seats Brock Lesnar sarà presente a Summerslam ma non ci sono ulteriori informazioni al riguardo.

Fino a settimana scorsa era previsto per Extreme Rules un match a più uomini per determinare il Number One contender per il titolo Universale di Lesnar. Paul Heyman ha detto su Facebook che nessuno a Raw è al livello della Bestia.

Kurt Angle nell’ultima puntata di Raw ha cancellato il match di Extreme Rules per dei problemi nelle trattative con Lesnar. Il match per il titolo Universale di Summerslam attualmente non ci sarà.

Secondo diversi rumors questa è solo una storyline per creare più enfasi per il ritorno di Brock Lesnar. Ancora non è chiaro chi sarà l’avversario di Lesnar ma i favoriti sono Roman Reigns e Bobby Lashley. La situazione si farà più chiara con l’avvicinarsi di Extreme Rules.

FONTE: WRESTLINGNEWSOURCE.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI