Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In WWE sono sempre esistite alleanze che poi si sono trasformate in amicizie. Ma queste amicizie finisco ed in alcuni casi possono terminare in modo brutale.
Questa settimana a Raw abbiamo assistito alla fine della lunga amicizia tra Bayley e Sasha Banks, dove la ragazza abbracciosa ha turnato heel nei confronti della Boss attaccandola dopo il loro match. Il noto sito americano Sportskeeda.com ha stilato una classificato 5 amicizie finite in modo brutale.
1. Tommaso Ciampa e Johnny Gargano
La loro amicizia è finita un anno fa quando non sono riusciti a riconquistare i titoli Tag Team di NXT contro gli Authors of Pain, in quell’occasione Ciampa diede la colpa a Gargano. Quando nessuno se lo aspettasse Ciampa scagliò Gargano sugli schermi ad inizio rampa. Ciampa è stato costretto a fermarsi per quasi un anno per via di un infortunio al ginocchio ed è tornato a Gennaio dichiarando che non è rimasto nulla della loro amicizia.
2. Shawn Michaels e Marty Jannetty
Il nome di Marty Jannetty è legato al mondo del wrestling per il suo volo dalla finestra di un barbiere. Marty era amico di Shawn Michaels. Per anni i due avevano mostrato un legame indistruttibile e sul ring si sono sempre complimentati a vicenda, ma con il passar del tempo sembrava che Michaels avesse cambiato idea. Come altri anche Shawn aveva incolpato il suo amico delle innumerevoli sconfitte subite. Mentre la loro rottura veniva fuori, erano impegnati in un segmento con Brutus Beefcake dove si sperava che i due fossero tornati sulla stessa lunghezza d’onda, ma Michaels non era intenzionato a riconciliarsi con Jannetty e decise di mandare un messaggio diretto all’amico di lunga data con un Superkick prima di gettarlo attraverso ad una finestra.
3. Il tradimento di Seth Rollins
Il 2 Giugno 2014 è un giorno che tutti i fan wrestling ricorderanno per sempre. E’ il giorno in cui Seth Rollins decise di tradire i suoi amici e passare con l’Authority. La decisione presa dall’architetto è stata fruttuosa perché nel giro di un anno lo ha portato ai vertici della WWE conquistando il WWE Championship.
4. Matt Hardy e Jeff Hardy (Parte 2)
I fratelli Hardy hanno iniziato da piccoli a lottare, costruendosi un ring nel giardino della propria casa. Da quando hanno esordito in WWE hanno sempre combattuto in coppia riuscendo anche a conquistare i titoli di categoria, ma Matt aveva deciso che ne aveva abbastanza di suo fratello. Nel PPV Royal Rumble 2009 Matt si intromise nel match tra Jeff e Edge, inizialmente si pensava che volesse aiutare il fratello ma lo attaccò con un sedia d’acciaio.
5. Kevin Owens e Chris Jericho
Il loro legame di amicizia sembrava resistere a tutto, visto che si coprivano le spalle a vicenda. Non c’erano segnali di rottura tra i due ma è successo. A porre fine all’amicizia fu Owens che attaccò Jericho al “Festival dell’amicizia”, organizzato da quest’ultimo. Y2J si prese la sua rivincita a Fastlane quando costò il titolo a Owens che aveva un match contro Goldberg. A sua volta Owens ebbe la sua vendetta a WrestleMania quando sconfisse Jericho conquistando il Titolo degli Stati Uniti.
FONTE:SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.