Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La CNBC ha rivelato che le azioni della WWE hanno avuto un incremento del 15% del loro valore nei mercati azionari. Questo aumento è una conseguenza dei nuovi accordi televisivi firmati dalla compagnia di Stamford per i suoi show di punta, Raw e Smackdown Live.
Entrambi gli show hanno un loro roster esclusivo dopo la rinascita della brand extensione nell’estate del 2016. Gli show costruiscono le loro storyline durante i show televisivi e queste trovano il loro finale negli eventi in pay per view.
Raw è lo show settimanale più longevo della storia degli Stati Uniti, andando in onda da oltre 25 anni.
Il canale televisivo Comcast ha acquisito Raw mentre Fox Sport ha firmato un contratto con il quale si è accaparrato Smackdown Live. I nuovi contratti prevedano la messa in onda degli show nei nuovi canali dal 1 ottobre 2019, data in cui i precedenti accordi televisivi saranno scaduti. Raw continuerà ad essere l’appuntamento del lunedì sera mentre Smackdown live si sposterà dal martedì al venerdì.
I nuovi accordi televisivi aumenterà gli introiti della compagnia derivanti dalla messa in onda dei loro show di 3,6 volte rispetto ai vecchi accordi con la NBC Universal. Nonostante i servizi in streaming come Netflix o Amazon siano in ascesa questo mostra come la WWE punti ancora sulla messa in onda televisiva.
La federazione di Stamford sta inoltre cercando di trovare accordi televisivi più redditizi per il Regno Unito grazie alla nascita di un brand locale e si sta espandendo anche in Medio Oriente.
La dirigenza della WWE prevede un aumento degli introiti derivanti dalla messa in onda televisiva dai 311 milioni di dollare previsti per il 2019 ai 462 previsti per il 2021.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it