Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
John Cena è stato per anni un punto fermo della WWE ma ultimamente si prende molte pause per portare avanti la sua carriera da attore. La sua carriera però, per sua stessa ammissione, non è ancora finita per questo Sportskeeda ha elencato 4 motivi per cui Cena dovrebbe tornare in WWE.
1) Diventare Grand Slam Champion
John Cena è una delle Superstar più titolate della storia ma al suo palmares manca ancora l’Intercontinental Championship, che gli permetterebbe di diventare un Grand Slam Champion. Questo riconoscimento è stato recentemente raggiunto da wrestler esperti come Randy Orton o da Superstar più giovani come Seth Rollins e Roman Reigns. Nonostante il titolo Intercontinentale sia passato in ottime mani, da The Miz a Seth Rollins fino a Dolph Ziggler, l’esperienza di John Cena potrebbe addirittura aggiungere lustro alla cintura.
2) Lottare ad NXT
L’unica volta che John Cena ha affrontato una Superstar di NXT è stato nel 2015, quando sconfisse Sami Zayn in una delle sue Open Challenge per lo United States Championship. Di recente il bostoniano ha lodato il lavoro di NXT e Triple H ha detto che vorrebbe vederlo lottare nel brand. Inoltre, John ha ampiamente lodato Velveteen Dream, quindi non sarebbe impossibile immaginare un loro match a TakeOver.
3) Match con Brock Lesnar per lo Universal Champion
John Cena è stato il primo avversario di Brock Lesnar al suo ritorno nel 2012 e a vincere fu proprio il leader della Cenation. I due si affrontarono nuovamente nel 2014, prima a Summerslam e poi a Night Of Champions, ma a vincere fu Lesnar entrambe le volte. Da allora Brock è stato sconfitto poche volte. Sappiamo che la WWE guarda sempre molto all’aspetto economico e sia Lesnar che Paul Heyman vogliono un avveersario meritevole e che porti tanti guadagni. Difficilmente John Cena vs Brock Lesnar porterebbe pochi incassi.
4) Il vero dream match con Undertaker
A WrestleMania 34 l’intero WWE Universe si aspettava il dream match tra John Cena e Undertaker che aveva tanto atteso, ma ha ricevuto un match di nemmeno tre minuti. Per questo i fan vogliono vederli di nuovo sul ring per l’ultima volta per un vero dream match. Undertaker è apparso in forma e lotterà ancora diversi match prima di ritirarsi, probabilmente, a WrestleMania 35. Prima del ritiro però, John Cena dovrebbe tornare ed affrontarlo per l’ultima volta.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.