mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsCharlotte Flair: “Voglio il main event di Wrestlemania”

Charlotte Flair: “Voglio il main event di Wrestlemania”
C

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

E’ da tempo che si vocifera che il prossimo main eventi di Wrestlemania sia un match fra Superstars femminili ma ancora non è certo. Charlotte Flair pensa che con la giusta storyline sia possibile vedere un main eventi di Wrestlemania al femminile.

La Women Revolution ha permesso alle wrestler di far parte dei main eventi di Raw, Smackdown e di pay per view di importanza secondaria. A gennaio la divisione femminile ha ottenuto il main event della Royal Rumble, dove si ha avuto la prima rissa reale fra Superstars femminili.

Il main event di Wrestlemania è l’ultimo passo per equiparare le donne agli uomini e la firma di Ronda Rousey ha sicuramente aumentato le possibilità che questo avvenga.

Il match fra Ronda Rousey e Charlotte Flair è quello più discusso fra  i possibili main event di Wrestlemania 35. La sette volte campionessa femminile ha detto su Bleacher Report che le donne sono ad un passo dal main event del Gran Daddy of them all:

“Voglio essere nel main eventi di Wrestlemania. Con la giusta storyline la divisione femminile raggiungerà questo traguardo”

Charlotte ha posto fine alla striscia di imbattibilità di Asuka di 914 giorni e questo è un segno di quanto la WWE creda nella Regina. Con Ronda Rousey e Charlotte Flair in due roster diversi la federazione di Stamford dovrebbe gettare le basi per la faida fra le due a breve, se vuole dar vita ad un match degno del main event di Wrestlemania.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI