Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ultimamente non si parla d’altro che della presenza di Brock Lesnar a Summerslam. Ieri vi abbiamo riportato della generale incertezza per la sua partecipazione ma oggi giungono notizie abbastanza negative.
Dave Meltzer ha riportato che ad oggi, Brock Lesnar non dovrebbe partecipare a Summerslam. Il suo status non è ancora preciso, ma PWInsider ha riportato che Brock dovrebbe saltare il PPV e potremmo non vederlo fino alla fine dell’anno.
Il suo contratto prevede poche altre date e ci sono poche possibilità che venga definito un nuovo accordo che aggiunga altre date per Lesnar, tra cui Summerslam.
Secondo alcune voci, la WWE starebbe addirittura pensando di tenere Lesnar lontano da Brooklyn per far sì che Roman Reigns venga tifato.
Inoltre, oggi è l’ultimo giorno per Lesnar per passare il test della USADA per tornare in UFC e affrontare il vincitore del match per l’Heavyweight Title tra Stipe Miocic e Daniel Cormier di UFC 226.
FONTE: 411MANIA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.