Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo il suo ritorno sul ring a WrestleMania ci si aspettava una scalata di Daniel Bryan verso il top ma in molti si sono lamentati della sua gestione.
Mike Johnson ha rivelato che d’ora in poi la WWE inserirà Daniel Bryan in match più corti per preservarlo e soprattutto non lo inserirà nel giro del WWE Championship perchè non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza il 1 Settembre.
“Forse se ne andrà e forse non ha rinnovato. Stanno pensando a come utilizzarlo piuttosto che a come renderlo un top guy. Credo che pensino di darci abbastanza di lui ma allo stesso tempo di proteggerlo fisicamente inserendolo in tag team match”.
FONTE: GIVEMESPORT.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.