Poche ore fa, attraverso il proprio sito ufficiale, la WWE ha annunciato che Bray Wyatt è stato recentemente coinvolto in un incidente stradale. Per questo, l’attuale Raw Tag Team Champion ha saltato i Live Event dello scorso fine settimana e non sarà a Raw stanotte.
Due to injuries sustained in a car accident Friday, Bray Wyatt did not compete at this weekend’s WWE Live Events and will not be present at tonight’s Raw. https://t.co/VOCcsH6aY0
— WWE (@WWE) July 2, 2018
“A causa di un infortunio procurato in un incidente in strada venerdì, Bray Wyatt non ha lottato nei Live Event di questo weekend e non sarà presente a Raw stanotte”.
Bray, che si è procurato l’infortunio a causa di uno scontro frontale mentre raggiungeva l’areoporto, era stato ricoverato in ospedale di Tampa ma è già stato rilasciato.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.