giovedì 2 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Ex campionessa femminile tornerà nel Mae Young Classic

WWE: Ex campionessa femminile tornerà nel Mae Young Classic
W

Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Celeste Bonin, conosciuta anche come Kaitlyn, lasciò la WWE nel gennaio 2014, ma ora sta facendo ritorno nella compagnia. La wrestler trentunenne ha fatto debutto nella WWE come parte della terza stagione di NXT, quando questi non era un roster ma una competizione molto simile a Tough Enough. Ha vinto la sua stagione di NXT ed è diventata WWE Divas Championship il 14 gennaio 2013, quasi un anno prima che lasciasse la compagnia.

ESPN ha annunciato che Kaitlyn tornerà alla WWE come partecipante al Mae Young Classic. Questo segnerà il primo match di Kaityln in WWE da quando ha lasciato la compagnia quattro anni fa.

“Sono certamente in tensione perché il livello di competizione è molto più alto e ci sono così tante donne diverse da tutto il mondo che portano livelli di abilità, ma è così eccitante”, ha detto Kaitlyn a ESPN.

Kaitlyn ha iniziato ad allenarsi nel 2017 per un ritorno sul ring e ha avuto il suo primo match dopo anni a febbraio. Non è stata inclusa nella prima Royal Rumble femminile, ma farà parte della Mae Young Classic di quest’anno.

L’edizione 2018 del Mae Young Classic verrà registrata l’8 e il 9 agosto alla Full Sail University.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI