Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ogni giorno si parla del futuro di Brock Lesnar, ed è probabile che continuerà ad esibirsi in WWE dopo SummerSlam.
Apparentemente, la convinzione sopra menzionata viene ripetuta come una possibilità realistica anche dal Wrestling Observer Live.
Il giornalista Bryan Alvarez, ha fatto notare in una edizione del Wrestling Observer Live che la WWE non ha annunciato Brock Lesnar per SummerSlam 2018 fino a un paio di giorni fa.
Riteniamo che la decisione della WWE di annunciare la difesa del WWE Universal Championship a SummerSlam, è il risultato del fatto che la WWE ha raggiunto un accordo con Lesnar prima dell’annuncio.
In altre parole, il piano è sempre stato quello di far apparire Lesnar a SummerSlam, e che tutte le speculazioni riguardanti la Bestia fossero parte di trame scritte dalla stessa WWE e non dovute a nessuna discordia tra Lesnar e la WWE.
Inoltre, Bryan Alvarez ha recentemente rivelato sul Wrestling Observer Live che la WWE potrebbe sempre estendere l’accordo di Lesnar oltre SummerSlam 2018, causando a sua volta una deviazione nelle trame della WWE, che potrebbe vedere Roman Reigns ancora una volta fallire contro il Campione Universale.
Inoltre, Lesnar affronterà Daniel Cormier per il UFC Heavyweight Championship, match che si svolgerà probabilmente nel Gennaio 2019.
La scelta della WWE di prolungare il contratto con Lesnar è sicuramente discutibile. Lesnar detiene il titolo da Wrestlemania 33, difendendolo raramente e senza apparire nella maggior parte degli show, cosa che non è stata apprezzata dai tifosi. Sarà una mossa corretta tenere la Bestia come Campione?
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it