venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: 3 wrestler ingiustamente esclusi da Extreme Rules

WWE: 3 wrestler ingiustamente esclusi da Extreme Rules
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Tra poche ore andrà in scena Extreme Rules. Il PPV più estremo dell’anno vedrà una ricca card con 12 match, 7 dei quali avranno un titolo in palio.

Alcuni fan della WWE aspettano qualche clamoroso ritorno, come quello di Big Show o Dean Ambrose tanto per citarne alcuni.

Mentre questi wrestler potranno tornare durante l’evento, è doveroso dire che tanti altri wrestler WWE non hanno un match ed una faida per questo show.

Qualcuno come  Andrade “Cien” Almas è riuscito all’ultimo ad avere la sua opportunità per comparire nel PPV con un incontro, ma ci sono altre Superstars che sono rimaste fuori e che avrebbero meritato uno spazio.

Il sito Sportskeeda.com fa una top 3 di questi talenti:

#3 APOLLO CREWS

Apollo Crews è sicuramente un wrestler talentuoso, ma paga un suo uso improprio nel roster di Raw che gli ha causato molti danni. Fa parte del Titus Worldwide e non ha ancora vinto nulla in WWE.

Si è trasferito da NXT al roster principale ed è stato coinvolto in alcune faide senza senso. Le sue abilità sono ottime, ma non ha ancora ricevuto il dovuto credito dai funzionari e dalla dirigenza della WWE.

Forse sarebbe stata una buona idea inserirlo nel PPV, magari in un match con tavoli o scale, per esaltarne le sue doti atletiche. Sicuramente merita spazio come wrestler, vedremo il futuro cosa riserverá al membro del Titus Worldwide

 

#2 CESARO

Cesaro è un wrestler di talento, e ció è evidente nelle sue performance in-ring.

Dai suoi uppercut al suo swing, ció possiamo notarlo ogni volta che lo vediamo sul ring.

Nonostante questo talento straordinario, non gli vengono ancora offerte le opportunità che merita, ed è un vero peccato.

Forma un tag team con Sheamus a Smackdown e non ha avuto successo nella sfida per i titoli contro Matt Hardy e Bray Wyatt.

Un match di coppia insieme al suo partner Sheamus o un match singolo, sarebbe stato l’ideale per dare spazio al talento svizzero.

 

#1 ELIAS

Qui parliamo di un grande talento, attualmente tra le più grandi sorprese della WWE.

Il suo personaggio piace molto al pubblico, è over con i fan e sarebbe giusto dargli un push verso qualche titolo di rilievo.

Ció poteva partire proprio da Extreme Rules, con un match con qualche altro talento come Apollo Crews.

FONTE:SPORTSKEED.COM

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI