Extreme Rules è stato archiviato regalandoci due nuovi campioni (il B-Team come campione di coppia di Raw e Shinsuke Nakamura nuovo campione degli Stati Uniti) e tanti momenti elettrizzanti. Con Summerslam alle porte Sportskeeda vi propone 4 titoli che devono passare di mano a Summerslam.
Menzioni d’onore :
Titoli di coppia Raw – possibili sfidanti Revival/ Authors of Pain
#4 Titolo femminile di Smackdown
Nonostante Carmella stia facendo molto bene e il ritorno di James Ellsworth ha arricchito il suo personaggio ci sono Superstars nel backstage che per le loro capacità sul quadrato meritano maggiormente la cintura. Fra queste spicca sicuramente Becky Lynch che sta godendo di una striscia di vittorie notevole dopo un periodo di pessimo booking. A Summerslam l’irlandese potrebbe sfidare la principessa di Staten Island divenendo così una due volte campionessa di Smackdown.
#3 Titolo dei Cruiserweight
Cedric Alexander è un ottima atleta ma due Superstars del roster di 205 Live stanno veramente impressionando: Mustafa Ali e Buddy Murphy. I due sono fra gli atleti più in forma della WWE e merita di sfidare Alexander in una cornice importante come quella di Summerslam. Chiunque dei due sfidi l’attuale campione dei pesi leggeri deve uscire dal ppv più importante dell’estate con la cintura in vita.
#2 Titolo WWE
AJ Styles è il volto di Smackdown da novembre quando sconfiggendo Jinder Mahal è divenuto un due volte campione WWE. Da allora ha mantenuto il suo titolo per oltre 250 giorni sconfiggendo Superstars come Kevin Owens, Sami Zayn, Shinsuke Nakamura e Rusev. A Smackdown è rimasto solo un avversario degno di nota per Styles: Samoa Joe. Il samoano non ha ancora avuto una rivalità da quando è a Smackdown Live e un suo match con Styles garantirebbe allo show blu un main event di primissimo livello.
#1 Titolo Universale
Brock Lesnar detiene il titolo Universale da Wrestlemania 33 e da quell’evento lo ha difeso poche volte contro Roman Reigns, Samoa Joe, Braun Strowman e Kane. I fan hanno perso interesse nei confronti della Bestia e vogliono un campione che compaia tutte le settimane a Raw. Bobby Lashley sembra essere l’indiziato numero uno per sfidare Lesnar a Summerslam e una sua vittoria riporterebbe il titolo Universale negli show televisivi.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it