Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
E’ noto che Vince McMahon voglia fare di Roman Reigns il volto della compagnia, la figura al centro dei progetti della WWE. Il WWE Universe dava per scontata la vittoria del Big Dog a Wrestlemania 34 contro il campione Universale Brock Lesnar ma così non è stato.
I due si sono affrontati una seconda volta in Arabia Saudita in uno steel cage match dal finale controverso che ha visto Reigns sconfiggere Lesnar ma l’arbitro ha dato la vittoria a Lesnar non notando che i piedi del campione non hanno mai toccato terra. Quella di The Greatest Royal Rumble è stata l’ultima apparizione del campione Universale
Secondo Cageside Seats sarà proprio Reigns a sfidare Lesnar a Summerslam. Se questo fosse confermato Roman Reigns lunedì prossimo si prenderebbe la rivincita su Bobby Lashley dopo aver perso con il Dominator ad Extreme Rules divenendo così il primo sfidante per Summerslam della Bestia.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it