sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: A Summerslam avremo un Triple Threat Match?

WWE: A Summerslam avremo un Triple Threat Match?
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Stando alle dichiarazioni di Cageside, si ipotizza che il match per il Titolo Universale a Summerslam potrebbe essere un Triple Threat match, dove Brock Lesnar probabilmente difenderà il suo Titolo Universale contro Roman Reigns e Bobby Lashley .

L’Universo WWE si è stancato di Brock Lesnar e del suo regno e sta disperatamente chiedendo un nuovo campione da incoronare.

Un triple threat match avrebbe senso, nel caso in cui la WWE voglia mantenere Lesnar come il campione senza sminuire ulteriormente la credibilità di Reigns, che ha già perso due volte contro Lesnar quest’anno, con Lashley che subisce lo schienamento.

Un altro scenario potrebbe essere il seguente: Roman Reigns ha la meglio su Brock Lesnar, nel momento in cui abbassa la difesa interviene Braun Strowman, incassando la valigetta.

Queste sono solamente delle situazioni ipotetiche, con l’ultima citata, a parer mio, la più logica. Come andrà a finire, però, lo scopriremo solo il 19 Agosto in quel di New York, quando avrà luogo SummerSlam.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI