Undertaker è una delle Superstar più amata di tutti i tempi sia nei panni del Deadman che in quelli dell’American Badass. Il becchino si è battuto con praticamente tutte le Superstars più popolari degli ultimi 20 anni. La sua streak è stata per anni uno degli elementi catalizzatori della WWE e in particolar modo di Wrestlemania. Le sue sconfitte a Wrestlemania 30 contro Brock Lesnar e a Wrestlemania 33 contro Roman Reigns hanno in parte intaccato la sua leggenda.
La domanda da farsi è: Ha ancora senso che Undertaker combatta? Sportskeeda vi propone 4 motivi per i quali il Deadman non dovrebbe competere a Wrestlemania 35
#4 E’ già una leggenda
Undertaker come già detto ha sconfitto praticamente tutti i main eventer degli ultimi 20 anni e combattuto in qualsiasi stipulazione speciale. Non ha più niente da dimostrare nel mondo del pro wrestling. Il becchino dovrebbe essere indotto nella Hall of Famer come altre leggende degli anni ’90 e 2000. Dopo aver concluso la sua carriera sul ring Undertaker potrebbe entrare a far parte dello staff del Performance Center e occuparsi così dell’allenamento delle Superstars del futuro.
#3 Problemi fisici
Il Deadman ha 53 anni, un età in cui è rischioso per la propria salute combattere un incontro di wrestling che richiede grossi sforzi fisici. Undertaker prima di ogni suo ritorno sul ring si rivolge a dottori che gli danno o meno l’OK per sostenere un match. Con l’età che avanza diventerà sempre più difficile per il becchino essere in grado di sostenere un incontro senza compromettere la propria salute. Undertaker dovrebbe per ciò preoccuparsi maggiormente della sua salute che della sua carriera ormai agli sgoccioli.
#2 L’Età
Il Deadman è il wrestler più anziano dello spogliatoio della WWE. I suoi ultimi match sono stati gradevoli ma non è più in grado di lottare come un tempo. I wrestler della sua era sono quasi tutti ritirati e svolgono ruoli nel backstage della WWE come Shawn Michaels. Il futuro prossimo del becchino dovrebbe essere simile a quello di HBK che ha deciso di ritirarsi quando era ancora in grado di competere ai massimi livelli.
#1 La Streak è finita
La striscia di imbattibilità era ciò che rendeva Undertaker la più grande attrazione della WWE. Con la sconfitta contro Brock Lesnar a Wrestlemania 30 la streak è terminata e con essa parte della leggenda di Undertaker ha cessato di esistere. La WWE ha proposto anche quest’anno Undertaker in maniere dominante a Wrestlemania facendogli sconfiggere John Cena in due minuti ma ormai senza la fine streak in palio i match di Undertkaer hanno perso molto interesse.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it