Da una settimana era stato annunciato il ritorno, dopo diversi mesi, di Brock Lesnar a Raw. In puntata, l’attuale Universal Champion è stato coinvolto in diversi segmenti dal suo camerino in cui Paul Heyman ha provato a convincerlo ad andare sul ring, ma senza successo.
Brock ha chiarito che non gli importa del WWE Universe e neanche di Paul Heyman che, secondo quanto detto da Kurt Angle, sarebbe stato licenziato se Brock non fosse andato sul ring.
Nel segmento finale della puntata però, Brock è arrivato sul ring e ha colpito Angle con una F-5; a quel punto Baron Corbin è tornato nel backstage ma Lesnar se l’è presa con il suo avvocato mandandolo al tappeto.
Dopo la puntata, nel backstage Mike Rome ha provato a chiedergli un commento ma Lesnar ha detto semplicemente che a Summerslam prenderà Roman Reigns a calci nel sedere, prima di mandare a terra anche Mike.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.