Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo una gloriosa carriera alle spalle, AJ Styles è finalmente arrivato in WWE alla Royal Rumble del 2016, debuttando col numero 3 nel Royal Rumble Match. Diventando fin da subito uno dei pupilli del WWE Universe, la WWE ha sempre creduto in lui inserendolo in faide importanti e regalando ai fan molti match da ricordare. Sportskeeda ha classificato i suoi 3 migliori match in WWE.
3) AJ Styles vs John Cena Summerslam 2016
AJ Styles fu mandato a Smackdown con il draft del 2016, così come John Cena. Dopo un primo match tra i due a Money in the Bank e un Six Man Tag Team Match che li ha visti coinvolti a Battleground, i due si affrontarono a Summerslam. Il match fu sicuramente il match della serata e per molti, il match dell’anno. Un autentico capolavoro risultato completo agli occhi di tutti, che si concluse con la vittoria di AJ Styles.
2) AJ Styles vs Brock Lesnar Survivor Series 2017
Tutto sembrava indirizzato verso Brock Lesnar vs Jinder Mahal alle Survivor Series dello scorso anno ma, quando AJ Styles vinse il WWE Championship, il Champion vs Champion Match passò a Styles vs Lesnar, che molti consideravano un dream match. Si può dire che Styles abbia veramente tirato fuori il meglio da Brock Lesnar, nonostante fosse l’underdog. Il Phenomenal One, dopo aver subito la furia di Lesnar per diverso tempo, riuscì a riportare il match in bilico, andando vicino alla vittoria con Culf Crusher e Phenomenal Fore-arm, ma fu Lesnar a vincere con la sua F-5.
1) AJ Styles vs John Cena Royal Rumble 2017
Alla fine del 2016 John Cena tornò in WWE in WWE e sfidò AJ Styles, l’allora WWE Champion, ad un match titolato alla Royal Rumble. Ovviamente Styles accettò e i due misero in piedi il miglior match di AJ Styles in WWE a conclusione, probabilmente, della sua migliore rivalità, ricca anche di ottimi promo. Le violente Clothesline di Cena, l’Attitude Adjustment dalla seconda corda che non è bastata però a chiudere l’incontro. Anche sotto l’aspetto emotivo, il match fu perfetto. AJ Styles e John Cena confermarono un’alchimia eccezionale e, la vittoria di Cena con raggiungimento dei 16 titoli mondiali, fu la ciliegina sulla torta.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.