WWE: Indizio sul possibile arrivo degli Young Bucks

Ultimamente vi abbiamo riportato l’intenzione della WWE di mettere sotto contratto le migliori Superstar delle federazioni rivali e tra queste ci sono gli Young Bucks.

Durante l’ultimo episodio di “Being The Elite”, quando Flip Gordon ha chiesto ai due fratelli aggiornamenti sulla loro situazione contrattuale, Matt ha risposto: “Non parliamo di questo”, e ha cambiato argomento.

Ricordiamo che il loro contratto con la ROH scade ad inizio 2019, dopo di che la WWE proverà ad ingaggiarli.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

Autore

  • Emanuele Panza

    Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,