Matt Hardy potrebbe ritirarsi a breve dal mondo del pro wrestling. L’ex campione di coppia di Raw ha postato una foto su Twitter insieme a suo figlio Maxel e Bray Wyatt in cui ringraziava di tutto il suo tag team partner.
Even though I’m dealing with a debilitating injury, I refuse to let it win.. I will not roll OVAH & DIE.. I am a SURVIVALIST.
I MUST SALVAGE MY VESSEL. pic.twitter.com/yOU8yHz1jO
— MATT HARDY (@MATTHARDYBRAND) August 13, 2018
“Anche se sto combattendo contro un infortunio debilitante non gli permetterò di vincere. Non morirò, sopravviverò e porterò al sicuro il mio vascello”
Hardy ha recentemente rivelato di aver subito un infortunio che ha allineato il suo coccige al suo bacino. Rumors vedevano i Deleters of Worlds dividersi dopo aver perso i titoli di coppia ma non è stato così anche se lo split fra i due potrebbe essere avvenuto dopo l’ultima puntata di Raw. Wyatt e Hardy non hanno un match in programma per Summerslam.
Thank you for everything, my COMPEER.. I shall miss you, @WWEBrayWyatt. pic.twitter.com/RYk8E6HCRe
— MATT HARDY (@MATTHARDYBRAND) August 14, 2018
“Mi mancherai mio compagno, grazie di tutto”
Il tweet di Hardy sembrerebbe annuniciare il ritiro del Woken Warrior che vista l’età e l’infortunio che l’ha colpito sembra verosimile. La Superstar si sta già curando ricevendo le cure mediche che dovrebbero lenire il dolore che prova.
Matt Hardy potrebbe continuare a competere nei live events e a Raw al fianco di Wyatt ma il suo ritiro sembra ormai imminente.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it