Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sin Cara, il cui vero nome è Jorge Arias, ha rivelato i dettagli del suo infortunio sui social media. L’atleta quarantenne ha avuto una carriera in WWE falcidiata da infortuni che ne hanno condizionato il rendimento e il successo.
La carriera di Arias è iniziata nel 1999 ed ha firmato con la WWE nel 2009. L’anno scorso Sin Cara ha avuto un incidente stradale nel quale si è infortunato ad un gamba. La Superstars è ritornata sul ring poco tempo.
Sin Cara ha parlato del suo infortunio su Twitter postando una foto con il dottor Jeffrey Dugas:
Hoy hicimos con el doctor Jeffrey Dugas unos pequeños ajustes en mi rodilla para volver con todo a mi terreno 🤼♂️. El cuerpo es sabio y te indica cuando parar ✋️. Pero también tiene memoria y sabe cuando volver 👊. pic.twitter.com/7yeYAWPHOs
— CintaDeOro (@CintaDeOro) August 15, 2018
“Oggi sono qui con il dottor Jeffrey Dugas per risolvere le problematiche che affliggono il mio ginocchio. Il corpo ti dice quando smettere ma ha anche la memoria per poter tornare al vecchio splendore.”
Sin Cara potrebbe rientrare in un lasso di tempo che va dalle 4 alle 6 settimane. La WWE non ha rilasciato ancora un comunicato ufficiale sui tempi di recupero della Superstar mascherata.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it