Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Qualche ora fa vi abbiamo riportato le dichiarazioni di Shayna Baszler, che si è detta pronta ad un match tra le 4 Horsewomen della WWE e le 4 Horsewomen della UFC. A tal proposito, il Wrestling Observer ha rivelato che la WWE starebbe pensando di proporre questo grande match per le Survivor Series di quest’anno.
Il match sarebbe Charlotte Flair, Sasha Banks, Becky Lynch e Bayley vs Shayna Baszler, Ronda Rousey, Marina Shafir e Jessamyn Duke, con queste ultime due che hanno firmato con la WWE, si stanno allenando al Performance Center e hanno già impressionato i coach; infatti, Marina e Jessamyn avrebbero dovuto debuttare in un Live Event il mese scorso, ma il debutto è stato rinviato a causa di un piccolo infortunio di Jessamyn.
FONTE: 411MANIA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.