Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Si sta avvicinando l’evento più caldo dell’estate, Summerslam. Quest’anno assisteremo a ben tredici match uno più incandescente dell’altro: da Brock Lesnar vs Roman Reigns, passando ad AJ Styles vs Samoa Joe, per poi concludere con Dolph Ziggler vs Seth Rollins (e per non citarne tanti altri) ci sarà davvero da divertirsi.
Con tutti questi scontri, ovviamente, qualcuno potrà perdere la cintura e secondo alcuni rumor fra questi potrebbe esserci proprio Brock Lesnar: il campione universale dopo il match di domenica notte dovrebbe annunciare il suo passaggio in UFC e di conseguenza dovrebbe essere imminente la vittoria di Roman Reigns, ma ovviamente staremo a vedere. Dovremmo avere anche una nuova campionessa femminile di Raw: stiamo parlando di Ronda Rousey che, difficilmente, sbaglierà con Alexa Bliss. Restando sempre nel contesto femminile, assisteremo ad un Triple Threat match per il titolo di campionessa femminile di SmackDown: anche in questo caso appare davvero complicato che Carmella possa mantenere la sua cintura contro due grandi lottatrici, così come lo sono Charlotte e Becky. Infine dovrebbe spuntarla anche Seth Rollins diventando, quindi, il nuovo campione intercontinentale.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.