Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Oney Lorcan torna in azione dopo il brutto infortunio che ha subito ad NXT Takeover: Chicago nel match che lo vedeva in coppia con Danny Burch sfidare i campioni di coppia di NXT, Roderick Strong e Kyle O’Reilly.
Lorcan è una delle Superstar più sottovalutate dello show giallo ma ha più volte dimostrato di essere uno dei talenti più cristallini di NXT. Il trentaduenne ha iniziato la sua carriera nel 2008 e ha militato in CZW, PWG e in Evolve Wrestling.
La Superstar ha fatto il suo ritorno in azione durante l’house show di NXT a Lowell, in Massachusetts. Lorcan ha fatto di nuova coppia con Burch e ha sfidato i War Raiders.
Tonight, @_StarDESTROYER and @strongstylebrit returned to tag team action and couldn’t be happier with the crowd in #NXTLowell. 👆✌️ pic.twitter.com/AVs19lA8f5
— WWE NXT (@WWENXT) August 17, 2018
La partnership fra Lorcan e Burch sembra quindi che è destinata a continuare nel tempo e chissà se i due bruiser riusciranno a vincere i titoli di coppia di NXT che hanno solo sfiorato nell’opener di NXT Takeover: Chicago.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it