Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo quanto accaduto questa notte a Raw, quando il tentativo di incasso di Braun Strowman è stato interrotto dal ritorno dello Shield, l’universo WWE è rimasto letteralmente sconvolto. A questo punto, dunque, si presume che nasca una vera e propria faida fra il team composto da Roman Reigns, Seth Rollins e Dean Ambrose, e Braun Strowman. C’è però un’incognita: chi potrebbe essere il partner di The Monster ?
1) Lars Sullivan
Lars Sullivan. Si, lui potrebbe essere uno dei potenziali partner di Braun Strowman. Entrambi hanno già fatto squadra tempo fa e se ciò accadesse nuovamente, per i tre dello Shield potrebbe risultare molto complicato ottenere la vittoria. Attualmente Sullivan è nel roster di NXT e sembrerebbe essere uno dei sospettati principali per l’attacco che Aleister Black ha subito qualche settimana fa: qualora ciò non fosse confermato, però, le possibilità di vedere Lars combattere nuovamente con Braun Strowman accanto sarebbero davvero alte.
2) Finn Balor
Da quando è tornato Finn Balor non ha mai avuto una faida interessante. La scorsa notte, a Raw, ha avuto l’opportunità di sfidare Roman Reigns per il titolo di campione universale, ma sappiamo come è andata a finire. L’uomo capace di compiere grandi imprese a questo punto potrebbe pensare di tornare nuovamente alla caccia del titolo intercontinentale, attualmente nelle mani di Seth Rollins. Chissà che, dunque, non possa unirsi a Braun Strowman per poter battere lo Shield e di conseguenza puntare a diventare il nuovo campione intercontinentale.
3) Drew McIntyre e Dolph Ziggler
Potrebbe non essere finita qui la faida tra Drew McIntyre, Dolph Ziggler, Seth Rollins e Dean Ambrose. Questa notte c’è stato un single match fra il super figo e il lunatico, con quest’ultimo che ha avuto la meglio. I due potrebbero pensare davvero di unirsi a The Monster per cercare di porre fine a questa faida nel migliore dei modi. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane.
4) Bobby Lashley
Bobby Lashley potrebbe essere un’altra soluzione molto interessante per Braun Strowman: il dominatore da quando è tornato ha “dominato” gran parte dei suoi sfidanti e come non ricordare la sfida con Roman Reigns ad Extreme Rules. Lashley ha affrontato il big dog anche per andare a Summerslam con Brock Lesnar, ma alla fine sappiamo come è andata a finire. Chissà che, dunque, non ci possa essere un’alleanza fra lui e Braun per cercare di annientare lo Shield.
5) Authors of Pain
Nel corso delle ultime settimane hanno battuto più volte Titus O’Neil e Apollo Cruwse. Per gli Authors of Pain, adesso, è tempo di iniziare una nuova sfida, magari anche più interessante di quella vissuta fino ad adesso: Akam e Rezar vantano di una stazza abbastanza imponente e le loro doti non vanno di certo tralasciate. Anche questa per Braun Strowman potrebbe essere un’ottima opportunità.
FONTE: SPORTSKEEDA.fom
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.