venerdì 27 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: 3 match che dovrebero far parte dela card di Hell in...

WWE: 3 match che dovrebero far parte dela card di Hell in a Cell
W

L’Hell in a Cell è una delle stipulazioni più suggestive e violente della storia del pro wrestling. Molte rivalità hanno avuto fine nella diabolica struttura che nel tempo ha perso parte del suo smalto. La WWE propone ormai da un decennio un pay per view omonimo che in passato ci ha regalato contese decisamente godibilie anche quest’anno la card dell’evento potrebbe regalarci diverse sorprese. Sportskeeda vi propone 3 match che dovrebbero far parte della card di Hell in a Cell

#3 Braun Strowman vs. Seth Rollins & Dean Ambrose – Handicap Match

Braun Strowman ha tentato di incassare il suo Money in the Bank dopo il main event della puntata di Raw che ha visto Roman Reigns difendere con successo il suo titolo Universale dall’assalto di Finn Balor. Il Monster Among Men è stato però attaccato da Dean Ambrose e Seth Rollins che riunendosi con Roman Reigns hanno poi effettuato la Triple Powerbomb sul Monster in the Bank. Ad Hell in a Cell Ambrose e Rollins vorranno impedire l’incasso di Strowman ai danni di Reigns e potrebbero sfidare il big man in un match uno contro due dove Strowman potrà anche vendicarsi dell’attacco subito  infierendo sui due membri dello Shield.

#2 Charlotte Flair (c) vs. Becky Lynch – Street Fight match valevole per il titolo femminile di Smackdown Live

Il turn heel di Becky Lynch darà sicuramente nuova linfa alla carriera dell’irlandese che incredibilmente nonostante il suo talento sul ring, il suo carisma e l’amore che il pubblico nutre nei suoi confronti è da troppo tempo lontana dall’essere una main eventer della divisione femminile di Smackdown Live. La sua rivalità con Charlotte Falir è iniziata a Summerslam quando la Lynch ha attaccato la neo campionessa dopo che quest’ultima gli è costata la vittoria del titolo femminile di Smackdown Live. La rissa fra le due Superstars nell’ultima puntata dello show blu è un ottimo preludio del loro match di Hell in a Cell che dovrebbe avere una stipulazione speciale. Vista la credibilità della loro rissa uno Street Fight match sarebbe sicuramente una scelta vincente da parte della WWE.

#1 AJ Styles (c) vs. Samoa Joe – Hell in  a cell match valevole per il titolo WWE

La rivalità fra queste due Superstars diventa ogni settimana più personale con Samoa Joe che cerca di destabilizzare AJ Styles puntando sulla sua debolezza: il legame con la sua famiglia. Il campione WWE sembra effettivamente colpito dal modus operandi del suo sfidante che ad Hell in a Cell potrebbe strappare il titolo al Phenomenal One dopo oltre dieci mesi di regno. Visto il talento dei due atleti e quanto questa rivalità stia divenendo personale un Hell in a Cell Match sarebbe il modo ideale per porre fine a questa faida nel modo migliore.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI