Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante la conferenza post NXT TakeOver: Brooklyn Triple H ha speso parole di grandi elogio per Johnny Gargano e Tommaso Ciampa, definendoli leader dello spogliatoio.
Triple H ha detto che, anche se non è stato sorprendente, è stato bello vederli crescere come performer da quando sono arrivati “in punta di piedi” fino ad oggi che sono due leader di uno spogliatoio di circa 100 atleti.
The Game ha anche rivelato che quando, durante il Mae Young Classic, Tegan Nox si è infortunata duramente al ginocchio e sono stati Tommaso e Johnny a portarla nell’infermeria, con Tommaso che addirittura le teneva la borsa del ghiaccio sul ginocchio.
Triple H ha ampiamente elogiato entrambi, dicendo che sta cercando atleti con queste caratteristiche.
Infine, è stato confermato l’infortunio di Johnny, che ha modificato l’originale finale del match con Ciampa.
FONTE: 411MANIA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.